Chi siamo


La storia della Sanvitale Gioielli inizia dal 1935 con il fondatore Corrado Sanvitale.

La Sanvitale Gioielli fin dal 1935 si trova nel bellissimo quartiere Salario, a pochi passi da Villa Borghese e dal centro storico della capitale.

Siamo concessionari ufficiali di importanti marchi di orologeria e gioielleria come Eberhard, Baume & Mercier, Ab AeternoGucci, Hamilton, Nouvelle Bague, Pesavento, BlissCitizen, Bronzallure, FestinaPhilip Watch, Montblanc che ci permettono di offrire una vasta scelta di prodotti di assoluta qualità, in grado di soddisfare qualsiasi cliente (anche quello più esigente).

 

Nelle nostre due sedi di Via Po 39 C/D (boutique) e Via Po 37/F (laboratorio), situate a breve distanza l’una dall’altra, troverete sempre personale cortese e qualificato, che vi guiderà con attenzione nella scelta dell’oggetto dei vostri sogni.

 

Nel nostro laboratorio di orologeria altamente qualificato, dove siamo in grado di effettuare la riparazione di orologi delle migliori marche svizzere, offriamo un servizio post vendita di assoluto livello, che soddisferà ogni vostra esigenza.

Grazie alla nostra passione tramandata da tre generazioni siamo sempre alla ricerca della massima soddisfazione della nostra clientela.